Test climatizzatore portatile Clatronic CL3637

L’estate sta diventando sempre più calda, soprattutto in alcune zone. È quindi essenziale avere l’aria condizionata in casa. Questa installazione permetterà infatti di regolare, modificare o controllare le condizioni climatiche all’interno di una residenza. Tuttavia, il suo unico problema è il consumo di energia. Con il prezzo dell’energia che continua a salire, l’uso di un tale sistema può essere una spesa ancora maggiore per una famiglia. Una soluzione a questo problema è l’utilizzo di condizionatori d’aria mobili che siano facili da usare, economici, portatili e che non occupino molto spazio. Ci sono molti modelli e varietà di questi dispositivi in vendita sui siti online. Un modello da considerare e molto promettente è il condizionatore d’aria Clatronic CL3637 a 3 funzioni.

Le caratteristiche tecniche del climatizzatore Clatronic CL3637  Clatronic CL3637

  • Applicazione gratuita tramite App Store, Google Play.
  • Controllo vocale tramite Amazon Alexa + Google Assistant.
  • Potenza di raffreddamento: 12000 BTU
  • Funzione di oscillazione automatica inclusa
  • Circolazione dell’aria: fino a 450 m3/ora

 

Questo condizionatore d’aria mobile, come suggerisce il nome, ha tre funzioni. Si tratta di un refrigeratore, un condizionatore d’aria e un deumidificatore allo stesso tempo. Molto elegante con la sua colorazione bianca, non occupa molto spazio. Misura 41,5 x 29,1 x 72,1 cm (L x P x A). In questo caso, può essere collocato in qualsiasi punto della casa, nel soggiorno, nella sala da pranzo o in qualsiasi stanza. Altrimenti, può rinfrescare una stanza fino a 30 m2.

Inoltre, questo condizionatore mobile Clatronic può essere facilmente spostato. Pesa solo 25 kg. Il suo livello di rumore è di 65 dB e ha una capacità fino a 7000 btu. Inoltre, per una simile performance, il suo prezzo è molto conveniente per il grande pubblico.

 Clatronic CL3637
I vantaggi del climatizzatore portatile Clatronic CL3637

Prima di tutto, è un hardware con un sistema intelligente. Il suo principio è quello di catturare l’aria calda e trattarla con un processo ben sviluppato. Poi lo evacua all’esterno della stanza per mezzo di un condotto di evacuazione. In inverno, lo stesso processo viene effettuato, ma questa volta l’aria fredda sarà riscaldata e diffusa in tutto il locale.

In seguito, è un dispositivo facile da installare. Infatti, è alla portata di tutti, il che non richiede la presenza di un professionista. Basta inserire l’unità in una presa a muro, impostare la temperatura giusta e il gioco è fatto.

Infine, a differenza dei grandi condizionatori d’aria a parete, il condizionatore mobile è di facile manutenzione. Infatti, una semplice pulizia regolare con un panno in fibra naturale una volta all’anno sarà sufficiente.

 

Vedi anche:

climatizzatore portatile TROTEC PAC 2600 E, climatizzatore portatile TROTEC PAC 4100 E, climatizzatore portatile DELONGHI WE 112 ECO

Clatronic CL 3637 65dB 780W Bianco
55 Recensioni
Clatronic CL 3637 65dB 780W Bianco
  • 3 funzioni: raffreddamento, entfeuchten, Ventole
  • 4 filtro estraibile
  • Ventilatore con 3 livelli di velocità
  • 4 ruote per il trasporto
  • Incl. kit 1,5 m tubo aspirante e finestra aspirante