Test climatizzatore portatile DELONGHI WE 112 ECO

DELONGHI – Mobile Air Conditioner WE 112 ECO è un marchio che non abbiamo più bisogno di presentare ai consumatori. Infatti, questo segno non cessa di dare una buona immagine ai propri clienti soprattutto sulla qualità dei prodotti offerti. Il condizionatore mobile DELONGHI WE 112 ECO è tra le migliori delle sue creazioni. Questo dispositivo di altissimo design è efficiente ed ecologico. Essendo mobile, può essere spostata molto facilmente. La sua affidabilità è incomparabile rispetto ai condizionatori d’aria simili presenti sul mercato. Viene anche fornito con una garanzia, in modo che gli acquirenti non abbiano dubbi sui loro acquisti.

Il marchio DELONGHI e i suoi climatizzatori portatiliDELONGHI WE 112 ECO

DELONGHI – Il climatizzatore mobile WE 112 ECO ha una potenza di 1000W. Con una tale proprietà, è in grado di darvi una tripla velocità di una semplice ventilazione. Tanto più che ha molteplici funzioni che agiscono positivamente nella vostra casa durante la stagione calda. Questo periodo è insopportabile per la maggior parte delle persone. Alcuni accumulano gravi patologie a causa dell’intolleranza a questo tipo di clima. Una forza refrigerante di 3000W equivale a 10 200 BTU che possono garantire una freschezza tra 20 e 35m². Questa unità è quindi adatta a locali di medie dimensioni.

 

I vantaggi legati all’utilizzo del DELONGHI WE 112 ECO

Nella scelta di un impianto di condizionamento dell’aria, dobbiamo anche fare in modo che il rumore non disturbi. Con questo lavoro di DELONGHI non rischierete di essere distratti durante il passaggio della vostra serie preferita o di essere disturbati durante la vostra giornata di lavoro. Il livello massimo di questo modello è di 54 dB che è abbastanza sopportabile anche in condizioni di quiete. Essendo ecologico, non consuma molta energia. È classificato nella categoria energetica A+, a dimostrazione dell’affidabilità della macchina.

DELONGHI – Mobile Air Conditioner WE 112 ECO ha una certificazione che evidenzia l’utilizzo del 100% di gas naturale per il suo corretto funzionamento. Questo apparecchio beneficia di una progettazione ecocompatibile che gli permette di essere ecologico. La sua applicazione non danneggia il nostro ambiente. Questo condizionatore monoblocco è associato ad un telecomando in modo da poter configurare la macchina a proprio piacimento. Oltre al suo ruolo nel fornire aria condizionata, questo modello ha anche la capacità di umidificare una stanza asciutta e l’effetto opposto per una stanza umida. Questa economica unità mobile pesa 39 kg.

DELONGHI WE 112 ECO

La nostra opinione sul climatizzatore portatile DELONGHI WE 112 ECO

Questo superbo prodotto mobile di DELONGHI è autonomo e non richiede alcuna regolazione speciale in nostra assenza. È molto facile da maneggiare e installare nel nostro appartamento. La sua proprietà ecologica significa che non è dannosa per il nostro ambiente e che risparmiamo anche energia. D’estate si può dormire bene senza essere disturbati dall’immenso caldo. Si noti, tuttavia, che questa voce non è reversibile. In realtà, non ha l’effetto opposto. Di conseguenza, non possiamo aspettarci che ci riscaldi quando arriva l’inverno gelido.

 

Vedi anche:

climatizzatore portatile Remko RKL 495 DC, climatizzatore portatile Tristar AC5491, climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G

De'Longhi PAC WE112 Eco Water-to-air...
  • Consegna al piano stradale
  • Funzionamento ad ACQUA: funziona ad acqua per ottenere la potenza massima; l’acqua può...
  • Funzionamento ad ARIA: funziona ad aria, quando c’é bisogno di una potenza di raffrescamento...
  • GAS PROPANO R290: gas refrigerante naturale, non tossico, che garantisce vantaggi ecologici e...
  • Climatizzatore adatto per ambienti fino a 100 m3