Test climatizzatore portatile Suntec Wellness 12389 Klimatronic

Di solito un condizionatore d’aria porta aria fresca in una stanza. Il suo processo operativo è molto avanzato. L’unità ha la capacità di catturare l’aria calda in una stanza, raffreddarla tramite un circuito frigorifero e reimmettere aria fresca in casa. Il condizionatore d’aria Suntec Wellness 12389 Klimatronic ha una capacità di raffreddamento di 9000 BTU all’ora ed è etichettato come categoria energetica A. In effetti, le sue prestazioni energetiche sono più interessanti con un consumo meno avido.

In apparenza, il Suntec Wellness 12389 Klimatronic è un condizionatore monoblocco. L’apparecchio è Suntec Wellness 12389 Klimatronicdotato di un elevato grado di mobilità. Può essere facilmente spostato da una stanza all’altra.

Ha una capacità deumidificante di 1,2 litri all’ora. Questa modalità riduce l’umidità in una stanza. L’originalità del condizionatore d’aria Suntec Wellness 12389 Klimatronic si esprime principalmente nella sua capacità di filtrare le particelle inquinanti e di eliminare i cattivi odori.

È facile da utilizzare tramite un sistema di controllo remoto. Dotato di una funzione di oscillazione e offre una gamma di temperature da 17 a 31° C.

Le caratteristiche di questo climatizzatore portatile

  • Deumidificatore per volumi fino a 150 m³ (~63 m²) con grado di deumidificazione regolabile (30 – 90 %) + funzione timer
  • Perfetto per evitare la muffa + efficiente asciugatura della biancheria
  • Funzione di purificazione dell’aria + filtro antipolvere lavabile
  • Serbatoio dell’acqua rimovibile (5 l), oppure: collegamento del tubo flessibile di scarico per lo scarico costante dell’acqua di condensa
  • Maniglia di trasporto + ruote mobili per una migliore mobilità

Quando l’estate è in piena attività, optate per il condizionatore Suntec Wellness 12389 Klimatronic

Quando l’aumento della temperatura diventa insopportabile durante i mesi estivi, mantenere il fresco con il condizionatore può essere una soluzione migliore.

Informazioni sul climatizzatore a blocchi Suntec Wellness 12389 Klimatronic

Poiché è un condizionatore monoblocco, è molto facile da installare. Il suo grande vantaggio risiede principalmente nella sua compattezza. Basta posizionare l’unità nella stanza per rinfrescarsi e godersi l’aria fresca. Inoltre, è quasi silenzioso con un livello di rumore piacevolmente morbido.

Per quanto riguarda l’aspetto, il condizionatore d’aria è molto semplice, ma la sua armatura non manca di design. Il suo sistema di miscelazione dell’aria permette di ridurre il calore in eccesso in una casa.

Suntec Wellness 12389 Klimatronic è un eccellente condizionatore d’aria ausiliario.

Suntec Wellness 12389 Klimatronic

Opzioni del Suntec Wellness 12389 Klimatronic

Quando si acquista un condizionatore d’aria, ci sono diverse cose da considerare per essere più sicuri della qualità e delle prestazioni del prodotto. Infatti, prestare attenzione alla capacità di raffreddamento del suo condizionatore d’aria, sia che abbia o meno la capacità di raffreddare favorevolmente la superficie del locale. Ricordarsi di controllare anche il COP o Coefficiente di prestazione del prodotto. Più alto è il COP, migliori sono le prestazioni del condizionatore d’aria. Anche l’insonorizzazione è un criterio fondamentale di un condizionatore d’aria. Più basso è il livello sonoro, più piacevole è l’utilizzo del condizionatore d’aria.

 

Vedi anche:

climatizzatore portatile Clatronic CL3637, climatizzatore portatile TROTEC PAC 2600 E, climatizzatore portatile TROTEC PAC 4100 E

SUNTEC Climatizzatore mobile FREEZE 7.000+ [Per...
  • Per dei volumi di max. 60 m³ (~ 25 m²)
  • Potenza di raffreddamento 7000 BTU/h (classe di efficienza energetica A)
  • Circolazione dell’aria 350 m³/h (2 livelli di velocità)
  • Capacità di deumidificazione 1,0 l/h
  • Telecomando, funzione Timer, modalità Standby, accessori speciali disponibili separatamente