Test climatizzatore portatile TROTEC PAC 2600 E

Il condizionatore d’aria monoblocco TROTEC Local Air Conditioner, PAC 2600 E 2,6 kW (9.000 Btu) è un condizionatore d’aria ideale per la stagione estiva. Durante il periodo soleggiato, quando la temperatura all’interno della stanza può salire fino a 40 °C, questa unità può farla scendere rapidamente a circa 16 °C. L’apparecchio promette maggiore raffreddamento e facilità d’uso.

Le caratteristiche tecniche del TROTEC PAC 2600 ETROTEC PAC 2600 E

  • Potenza frigorifera massima 2,6 kW / 9.000 Btu / Adatto per max. 80 m³ ca.
  • Classe di efficienza energetica A / Max. capacità di deumidificazione: 2,6 kW / 9.000 Btu / Adatto per max. 80 m³ ca. 0,95 l/h / Portata aria max. : 0,95 l/h /
  • Funzione di deumidificazione e ventilazione
  • Funzione timer / Pulsanti a membrana facili da pulire / Orientamento variabile dell’uscita dell’aria fresca
  • Telecomando a infrarossi / Tre velocità del ventilatore

 

Descrizione del climatizzatore portatile

Questo condizionatore monoblocco ha una potenza frigorifera massima di 2,6 kW/9.000 Btu. L’apparecchio è quindi in grado di raffreddare rapidamente la vostra stanza. Non avrete problemi a raggiungere la temperatura ambiente con questo strumento. A differenza di altri condizionatori mobili, è facile da usare. È dotato di un display a LED e di un telecomando. Questo permette di controllarlo a distanza.

Vale a dire, questo condizionatore d’aria appartiene alla classe energetica A. Ciò significa che è ideale per spazi molto più ampi come grandi appartamenti, uffici, stanze e studi medici. Il suo campo di applicazione può coprire un locale fino a 80 m3. Si tratta di un dispositivo con 3 funzioni. Può raffreddare le nostre case o essere usato come ventilatore e deumidificatore. Grazie a queste 3 possibilità, è certo che questo strumento ci porta davvero una grande comodità e una maggiore facilità d’uso nella vita.

Se si desidera abbassare il livello di umidità nella propria abitazione, è sufficiente attivare la modalità di deumidificazione di questo condizionatore d’aria. Questa unità ha una capacità massima di deumidificazione equivalente a 0,95 l/h. In questo modo, l’umidità presente in casa verrà immediatamente evacuata in un sacchetto di condensa, attaccato al corpo dell’unità. Tutto quello che dovete fare è svuotare questa borsa regolarmente se volete che il vostro condizionatore d’aria sia ben mantenuto. In alternativa, è anche possibile collegare l’unità con un tubo flessibile che si collega allo spazio esterno in modo che l’umidità venga immediatamente gettata fuori dalla stanza.

Si prega di notare che il condizionatore d’aria ambiente TROTEC, PAC 2600 E 2,6 kW (9.000 Btu) è un dispositivo salva-spazio. L’unità pesa solo 27 chili. Le sue dimensioni sono 394 mm di lunghezza, 340 mm di larghezza e 780 mm di altezza. Con le sue rotelle, è possibile spostarlo facilmente e metterlo in qualsiasi posto. La sua alimentazione mostra una prestazione di 230 V/50 Hz.

TROTEC PAC 2600 E

Ancora qualche dettaglio sul climatizzatore portatile TROTEC PAC 2600 E

Con la sua modalità di ventilazione, sarete in grado di far circolare l’aria nella vostra casa con facilità, senza la necessità di raffreddarla. A proposito, questo condizionatore d’aria può diffondere un flusso d’aria di 230 m3/h. È anche dotato di un orologio, in modo che gli utenti possano programmarlo in anticipo. Ciò significa che è possibile preimpostare l’ora di inizio, il tempo di esecuzione e il tempo di arresto. Per quanto riguarda il suono, il condizionatore d’aria monoblocco TROTEC Room Air Conditioner PAC 2600 E 2,6 kW (9.000 Btu) non fa troppo rumore. Il suo livello di rumore è di 65 dB(A).

 

Vedi anche:

climatizzatore portatile TROTEC PAC 4100 E, climatizzatore portatile DELONGHI WE 112 ECO, climatizzatore portatile Remko RKL 495 DC

TROTEC PAC 2600 S Monoblocco Climatizzatore...
7 Recensioni
TROTEC PAC 2600 S Monoblocco Climatizzatore...
  • Capacità di raffreddamento max. 2,6 kW
  • Adatto ad ambienti fino a ca 85 m³
  • Capacità di deumidificazione: 1,1 l/h
  • Tempi di accensione e spegnimento programmabili
  • Portata in volume max: 340 m³/h