Il condizionatore d’aria TROTEC PAC 4100 E E è di qualità eccezionale. Anche se a prima vista sembra piuttosto classico e non mostra alcuna distinzione specifica rispetto alle altre serie, è comunque in grado di darvi una grande capacità di raffreddamento. Ad esempio, durante la calda stagione estiva, l’apparecchio è in grado di abbassare rapidamente la temperatura in casa vostra. Questo condizionatore d’aria può mantenervi più freschi nonostante le condizioni atmosferiche che si avvicinano ai 40°C.
Sommario
Caratteristiche del condizionatore d’aria TROTEC PAC 4100 E
- Capacità massima di deumidificazione 16 l/giorno
- Portata d’aria max. 110 m³/h
- Adatto per : 31 m² / 78 m³
- Potenza assorbita: 0,27 kW
La potenza del condizionatore d’aria mobile di questo condizionatore d’aria è di 4,1 Kw. Si tratta di una capacità insolita per un condizionatore monoblocco. Ma con questo, questo dispositivo può raffreddare rapidamente una stanza. Inoltre, è perfettamente adatto per i luoghi spaziosi. Dovete sapere che si tratta di un dispositivo di classe energetica A. Con il suo design piuttosto sobrio, può deumidificare, ventilare e raffreddare un appartamento più grande, un ufficio o uno studio medico. Il suo campo di applicazione può coprire un’area massima di 54 m2 o 135 m3.
Lo strumento garantisce più comfort e benessere. A proposito, se lo attivate in modalità automatica, questo dispositivo può portare un grande refrigerio a casa vostra. Ma le sue funzioni non rimangono solo a questo livello. Allo stesso tempo, garantisce anche una buona ventilazione della vostra stanza e la deumidificazione automatica dell’aria in essa contenuta. In questo modo si beneficia di un ambiente sano, igienico e molto facile da usare.
Questo apparecchio ha una modalità di deumidificazione che potete accendere in qualsiasi momento se volete abbassare un po’ l’umidità nella vostra stanza. La sua capacità di deumidificazione è di 1,6 l/h. Questa funzione consente di controllare anche l’umidità. L’umidità raccolta al vostro posto sarà evacuata direttamente in una bacinella di condensa attaccata al dispositivo che dovrete svuotare regolarmente. Se si vuole evitare questo tipo di compito, è possibile fornire all’unità un tubo flessibile adatto, che consente di scaricare facilmente l’umidità all’esterno.
Per quanto riguarda la modalità di ventilazione, questo condizionatore monoblocco TROTEC PAC 4100 E con 4,1 kW per ambienti fino a 54 m²/135 m³ vi offre 3 tipi di velocità. È quindi possibile regolare facilmente la velocità di ventilazione. Quando si attiva questa funzione, l’unità di climatizzazione fa circolare l’aria nella stanza ma non può raffreddarla.

Altri punti salienti di questo climatizzatore portatile
Il climatizzatore monoblocco TROTEC PAC 4100 E da 4,1 kW per ambienti fino a 54 m²/135 m³ ha la funzione di orologio. Questa funzione consente di programmare facilmente l’unità. Ciò significa che è possibile impostare il tempo di attivazione in anticipo, a seconda della situazione. Grazie a questa funzione timer, è possibile anche gestire in anticipo il tempo di funzionamento del climatizzatore e programmarlo per lo spegnimento automatico.
Questa unità ha anche una modalità notturna che può essere attivata la sera se si vuole dormire in un ambiente più confortevole. Con questa funzione, il dispositivo si spegne automaticamente dopo 12 ore di avvio.
Vedi anche:
climatizzatore portatile DELONGHI WE 112 ECO, climatizzatore portatile Remko RKL 495 DC, climatizzatore portatile Tristar AC5491